6 città del Vietnam al promo posto delle destinazioni a marzo

VIAGGIO VIETNAM - città del Vietnam al promo posto delle destinazioni a marzo

VIAGGIO VIETNAM – città del Vietnam al promo posto delle destinazioni a marzo

Sei città del Vietnam: Hanoi, Hue, Hoi An, Da Nang, Nha Trang e Ho Chi Minh le 8 migliori destinazioni nel sud-est asiatico oggi che il più grande sito di viaggio del mondo – Tripadvisor suggerisce ai visitatori.

Hanoi

Venendo nella capitale di Hanoi nei giorni di marzo, oltre ai luoghi storici della terra di migliaia di anni di cultura come Il Lago della Spada, Il Tempio della Letteratura, La Pagoda con un pilastro, La Prigione di Hoa Lo…, gli ospiti hanno l’opportunità di divertirsi, immergersi nello spazio romantico dei fiori, profumati … I turisti possono passeggiare nel Quartiere antico di Hanoi, visitare intorno alla citta’ con cyclo – una buona scelta. Si tratta di una lista di hotel piu` scontati: Sunway, Hilton Garden, Movenpick, Skyline, Grand Plaza Hanoi, Melia …

Hue

La romantica capitale si trova in riva del fiume di Huong (Profumo), che divide la capitale della dinastia Nguyen in due parti, con molte reliquie storiche attraverso le dinastie riconosciute dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale. Per ammirare pienamente Hue, potreste essere necessario trascorrere l’intera settimana qui. Se il tempo è breve, potreste visitare i luoghi piu’ famosi, tra cui la Cittadella Imperiale, le tombe di Minh Mang, Tu Duc, Khai Dinh, Gia Long, Thieu Tri, Dong Khanh; An Dinh Palace, Nam Giao,…
Tra 125 di hotel a Hue, gli alberi con i prezzi favorevoli sono: Canary, Hồng Thiên 1, Hue Serene Palace Hotel, Sài Gòn Morin, Indochine Palace, Thanh Lịch, Êmm Huế, Pilgrimage Village…

Hội An

Si trova nel centro del Vietnam centrale, Hoi An è un esempio di ben conservato di un importante porto commerciale del sud-est asiatico dal XV al XIX secolo. Non è rumoroso come Hanoi o Ho Chi Minh con pieno di motociclette, Hoi An è pacifico e porta molte bellezze culturali mescolate tra Francia, Giappone e Cina. Fermandosi in un tradizionale negozio, i visitatori possono percipire lo spazio della città antica con case placcate in oro, situate lungo il fiume Thu Bon. Automobili e motocicli non sono disponibili nel centro storico per alcuni tempi, quindi i visitatori possono solo scoprire a piedi o in bicicletta.

Đà Nẵng

Da Nang è una delle destinazioni più popolari sulla mappa del Vietnam, è una città di design urbano degli anni ’60, intorno a Da Nang ha molte destinazioni è il patrimonio culturale mondiale: Tonalità antica capitale, Citta’ antica di Hoi An, My Son Sanctuary, La Riserva della biosfera mondiale Cu Lao Cham,… Arrivando a Da Nang, potreste gustare ottimi frutti di mare, viaggi gastronomici che sono un modo popolare per sperimentare i sapori locali letteralmente, godere lo scenario della penisola di Son Tra, Hanh Son … Alberghi raccomandati a Da Nang sono: Centara Sandy Beach Da Nang; Hyatt Regency Danang Resort & Spa; Grand Mango Hotel Danang; One Opera Da Nang; Novotel Danang Premier Han River; Pullman Danang Beach Resort; Da Nang Riverside; Star Hotel Danang…

Nha Trang

La famosa località balneare di Nha Trang con splendide spiagge piene di sabbia attira molti turisti internazionali e la croce in questi giorni. Non solo attraente dal clima meraviglioso con bellissime spiagge adatte al relax, Nha Trang ha molte destinazioni associate a una cultura storica e spirituale unica come la Pagoda del Buddha Bianco, la Cattedrale di Kito Re, Terre di Ponagar, Teatro di cultura popolare asiatica… Alberghi raccomandati a Nha Trang sono: Novotel Nha Trang; Diamond Bay Resort & Spa; VDB Nha Trang Hotel; TriStar; Vinpearl Nha Trang Resort; Galliot; InterContinental Nha Trang…

Thành phố Hồ Chí Minh

La città più movimentata del Vietnam è sempre in prima linea sia per la cultura che per l’economia, vantando il fascino dell’architettura coloniale francese e dei viali che un tempo riempivano la congestione. Le attrazioni turistiche associate a questa vivace città che ogni visitatore può visitare come “il Museo dei resti di guerra” sotto gli occhi del popolo vietnamita; “Pagoda di Ngoc Hoang”; “Mercato di Ben Thanh”… Oltre al turismo su strada, il viaggio fluviale è anche una buona scelta per i visitatori con la rotta “bus” sul fiume di Sai Gon. I visitatori possono anche attraversare campi di riso e case galleggianti disseminate nel delta del Mekong. Tra circa 450 hotel ad Ho Chi Minh, potete scegliere i seguenti alberghi: Sài Gòn Prince; Beautiful Saigon 3 Hotel; Alagon Saigon Hotel & Spa; Sofitel Sài Gòn Plaza; Hương Sen; Grand Hotel Saigon; Cat Huy; EdenStar Sai Gon; Somerset Citta’ di Ho Chi Minh; Caravelle Sai Gon…