Canto di Ca Tru è stato concepito come un genere musicale di carattere specifico, lo stile intorno al 15 ° secolo. All’inizio era il canto di Porta del Villaggio. A poco a poco, questo genere è diventato uno dei preferiti del pubblico vietnamita nel nord.

Canto di Ca tru

Canto di Ca tru

Da un genere di origini popolari, grazie all’ottimismo, al confucianesimo e ai re, avendo rapporti intimi con la musica reale. Il canto de la Dao gradualmente cambiato.

La tecnica del canto è molto delicata, elaborata come un cantante che la tesseva, chau parola per parola. Lo strumento è stato semplificato con un contrasto musicale. Che ha onorato la bellezza di ogni partecipante nell’ensemble.

Il canto di A Dao è l’arte di cantare la poesia. Aveva un ricco set di regole per ogni canto. Comprendere il contenuto e l’arte delle parole nelle canzoni con l’espressione sottile della cantante in armonia con il dito, soffrendo … vediamo tutta la bellezza e il valore del tipo. quest’arte.

Il 1 ° ottobre 2009, al IV incontro del Comitato intergovernativo per la protezione del patrimonio culturale immateriale, Ca tru è stata riconosciuta come un patrimonio immateriale che richiede una protezione urgente.