Muong Hum: Terra di accattivante persone a Lao Cai

Viaggio Vietnam - Muong Hum - Muong Hum Vietnam

Viaggio Vietnam – Muong Hum – Muong Hum Vietnam

Molto tempo fa, quando pensavo ai luoghi turistici di Lao Cai, la maggior parte delle persone si riferisce a Sa Pa o Y Ty. Ma Lao Cai non ha solo queste due terre, tra Sa Pa e Y Ty è l’altopiano di Muong Hum – una bellissima terra nascosta a Lao Cai.
Muong Hum si trova a circa 40 km dal centro di Sa Pa e a meno di 30 km dal comune di Y Thi. La strada per Muong Hum è affascinante con passaggi ripidi, terrazze ripide belle come la tenda di velluto giallo e spremere ogni linea è la vecchia foresta di cartone.
Suoi Muong Hum è una canzone d’amore senza parole per tutta la vita, che fa tranquillamente la grazia per la terra e la gente di questa terra. Il flusso scorre intorno al comune. In piedi dall’alto verso il basso, Muong Hum può essere visto in un altopiano molto speciale, come un’oasi isolata, con un’attenta attenzione alla bellezza del luogo.
La stagione “dorata” di Muong Hum è bellissima con campi di riso terrazzati mescolati delicatamente negli occhi verdi della giungla. Se hai già familiarità con lo scenario del riso a nove stagioni, prova una volta a visitare Muong Hum, per poter vedere uno splendido paesaggio terrazzato, la bellezza del riso nella valle, sembra Il bel riso si trova intorno al fiume.
Ora la città è cresciuta. Accanto alle pieghe di antiche tegole di tegole di muschio, mescolate con tetti di tegole rosse e case di canyon sparse, è una testimonianza di una vita più moderna.
Ci sono ancora resti delle antiche case francesi, misteriose ville profonde che ricordano un doloroso passato dell’occupazione francese del passato. Al centro del comune è il famoso mercato.
I mercati di Muong Hum si svolgono ogni domenica. Al mercato, oltre ai prodotti dell’altopiano portati dalle montagne alla foresta accanto ai prodotti agricoli vengono allevati e allevati bestiame, i turisti entrano anche nello spazio del festival, osservando le ragazze nelle pagine. Le persone colorate, hanno assistito al modo in cui le persone si incontrano e si confidano – ciò che può essere visto solo in un mercato in cui i dipinti con il vetro.
Anche il cibo a Muong Hum è molto interessante. Accanto al bar di vinificazione del vino era familiare, la cosa speciale per fare la cucina di Muong Hum è la memoria principale qui sono i noodles. Muong Hum Pho è molto famosa nella provincia di Lao Cai perché la pasta di riso viene arrotolata a mano e anche il riso viene coltivato nella zona.
Se visiti Muong Hum in una giornata gelata, goditi una scodella di pho su una pentola fumante calda per provare un regalo di questo terreno montuoso.
Sembra che Muong Hum sia solo una tappa tra Sa Pa e Y Ty, ma dalla vista, dal mercato e dal cuore umano, Muong Hum è diventato una canzone nell’anima dei visitatori, Poi ovunque tu vada per sentire il flauto nel vento, il flauto echeggia la foresta di montagna qui.