Per prenotare il vostro viaggio con Asiaplus Voyages è semplice :

Fase 1 : Contattateci e affidateci con il progetto :

– Un’idea di viaggio attratta tra le nostre differenti proposte, contattateci per dircelo specificando le eventuali modifiche secondo i vostri desideri particolari e le vostre date di arrivo e partenza.

– Oppure cliccate sul tasto tab “Richiedere un preventivo” di seguito o “preventivo su misura” sopra e riempite il modulo per inviarci i vostri progetti di viaggio.

Un consulente personale specialista e italofono di Asiaplus Voyages vi contatterà al più presto possibile, entro 48 ore al massimo per i giorni lavorativi, per discutere e per poter sviluppare il programma di viaggio che effettuerete

Talvolta voi desiderete passare la richiesta, confermate il vostro accordo ad Asiaplus Voyages.

Fase 2 : prenotare il vostro viaggio :

Dopo aver ricevuto il vostro accordo per prenotazione del viaggio, Asiaplus Voyages allora procederà alla prenotazione di tutte le prestazioni previste nel programma e vi confermerà se tutti i servizi forniti saranno disponibili o se farà le sostituzioni in caso di indisponibilità di certe prestazioni.

Voi riconfermate il vostro accordo per il programma di viaggio definitivo e voi pagate un acconto pari a 25% del costo totale del viaggio, sia tramite giroconto bancario che con carta di credito via Internet.

Voi regolate il saldo del viaggio tramite giroconto bancario o con carta di credito via Internet al più tardi 7 giorni prima dell’inizio del viaggio o in contanti al momento dell’arrivo a partire dall’inizio del viaggio.

Per ulteriori informazioni riguardanti le nostre condizioni, si prega di cliccare su questo link : https://asiaplusviaggi.com/viaggio-vietnam/condizioni-generali-di-vendita/