Come Attivare La Tessera Io Viaggio?

Per attivare il tuo abbonamento poggia la tessera sulle convalidatrici o sui tornelli abilitati nella stazione prescelta in fase di acquisto, oppure utilizza le DAB (Distributrici Automatiche di Biglietti) presenti nelle stazioni della tratta relativa all’abbonamento.

Come attivare la tessera Trenord?

Se non sei riuscito ad attivare il tuo abbonamento nei tempi previsti (entro 3 giorni dall’acquisto per il settimanale; entro 5 per mensile e annuale) puoi recarti in una qualsiasi Biglietteria Trenord o presso i punti assistenza My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, con la tessera e la ricevuta di

Come funziona l’abbonamento Io viaggio?

Io Viaggio Ovunque in Lombardia Agevolata (IVOL Agevolata) è un abbonamento annuale che consente di viaggiare sui servizi di trasporto pubblico della Lombardia e di accedere ai varchi metropolitani e ferroviari. La richiesta puo’ essere presentata ad uno sportello SpazioRegione oppure direttamente on line sul sito www.

Come usare Io viaggio ovunque in Lombardia?

Come accedere le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Trenord https://www.trenord.it/biglietti/dove-acquistare/biglietterie-e-rivendite/ le emettitrici automatiche di biglietti di Trenord. le emettitrici automatiche di biglietti di ATM. in tutte le stazioni della metropolitana di Milano e ATM point.

You might be interested:  Yovis Viaggio Come Assumerlo?(Risposta corretta)

Come richiedere la tessera Io viaggio in famiglia?

Come accedere Nel caso di un utilizzo frequente dei mezzi di trasporto pubblico è possibile richiedere gratuitamente la tessera io viaggio in famiglia: per riceverla è sufficiente consegnare all’azienda di trasporto il modulo allegato insieme a una fototessera per ragazza/o e copia di un documento di identità.

Come fare l’abbonamento a Trenord?

Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici. Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.

Cosa ci vuole per fare l’abbonamento del treno?

A bordo treno devi esibire l’ abbonamento (puoi presentarlo sia in formato cartaceo che digitale o, in alternativa, puoi comunicare il Codice Abbonamento ), la prenotazione del posto e un valido documento d’identità.

Come fare abbonamento treno con Isee?

Per richiedere l’agevolazione tariffaria sull’ abbonamento di treno e autobus occorre essere in possesso del tagliando ISEE -TPL. L’ abbonamento agevolato ISEE TPL deve essere accompagnato: dal documento di identità; dal tagliando ISEE -TPL (è possibile l’esibizione del tagliando anche in formato digitale).

Cosa succede se non si attiva abbonamento Trenord?

Qualora il viaggiatore non riesca ad attivarlo, deve recarsi presso una stazione e tentare l’attivazione, sebbene alcune rifiutino di fare questa operazione prima dei 5 giorni (violando le condizioni di trasporto che esigono la convalida entro tale termine), in quanto bisogna aspettare il 6 giorno.

Quanto tempo prima andare in stazione?

Nelle stazioni grandi ed in tutte quelle con scanner per bagagli è consigliabile arrivare almeno con 15 minuti di anticipo.

You might be interested:  Dove Comprare Io Viaggio Lombardia?(Risolvere)

Quanto dura un biglietto del treno non timbrato?

Niente più due mesi di tempo, come avviene oggi, per “consumare” la corsa. Se per caso non abbiamo obliterato il biglietto e il controllore non è passato, insomma, non si potrà più sfruttare lo stesso titolo di viaggio nell’arco dei sessanta giorni assicurandosi così un tragitto gratis.

Quanto ci mette ad arrivare a casa la tessera Io viaggio?

L’erogazione dell’importo avviene entro 30 giorni dalla richiesta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *