Come Ricaricare Io Viaggio?

Dove ricaricare Io viaggio?

Come accedere

  • tutte le biglietterie delle stazioni ferroviarie.
  • le emettitrici automatiche di biglietti di Trenord.
  • le emettitrici automatiche di biglietti di ATM.
  • in tutte le stazioni della metro di Milano e ATM point.

Come rinnovare abbonamento Trenord?

Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici. Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.

Quali mezzi si possono prendere con Io viaggio?

Con la tessera IO VIAGGIO IN FAMIGLIA [gratuita] i ragazzi fino a 14 anni non compiuti viaggiano gratis sui trasporti pubblici se accompagnati da un familiare adulto (genitore, nonno, zio, fratello/sorella) in possesso di un biglietto o abbonamento valido. Created with Sketch.

DOVE FARE Io viaggio ovunque in Lombardia?

I biglietti e gli abbonamenti Io Viaggio Ovunque in Lombardia sono acquistabili presso:

  • tutte le biglietterie delle stazioni ferroviarie.
  • le emettitrici automatiche di biglietti di Trenord.
  • le emettitrici automatiche di biglietti di ATM.
  • in tutte le stazioni della metro di Milano e ATM point.

Come funziona l’abbonamento Io viaggio?

Io Viaggio Ovunque in Lombardia Agevolata (IVOL Agevolata) è un abbonamento annuale che consente di viaggiare sui servizi di trasporto pubblico della Lombardia e di accedere ai varchi metropolitani e ferroviari. La richiesta puo’ essere presentata ad uno sportello SpazioRegione oppure direttamente on line sul sito www.

You might be interested:  Come Caricare Tessera Io Viaggio?(Domanda)

Come rinnovare abbonamento Trenitalia?

accedi alla sezione abbonamenti dall’homepage tramite l’apposito pulsante. seleziona la tipologia di abbonamento da acquistare. Acquista il tuo abbonamento e carnet su mobile

  1. acquistare gli abbonamenti per i treni Frecce, Intercity e Regionali.
  2. effettuare le prenotazione degli abbonamenti.
  3. acquistare e utilizzare il carnet.

Come attivare tessera Trenord?

È sufficiente, effettuato il login sul sito trenord.it, accedere alla propria area personale e da lì alla sezione “i tuoi titoli di viaggio”. Nel sottomenù “abbonamenti e tessere ” si può procedere ad associare nuove tessere “Io Viaggio”.

Come ricaricare la tessera Trenord?

Sul sito di Trenord alla seguente pagina Tessera IO VIAGGIO | Trenord potrete trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare la richiesta della tessera “Io Viaggio” in tutta comodità.

Dove attivare abbonamento Trenord Milano Centrale?

Se non sei riuscito ad attivare il tuo abbonamento nei tempi previsti (entro 3 giorni dall’acquisto per il settimanale; entro 5 per mensile e annuale) puoi recarti in una qualsiasi Biglietteria Trenord o presso i punti assistenza My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, con la tessera e la ricevuta di

Come fare abbonamento treno con Isee?

Per richiedere l’agevolazione tariffaria sull’ abbonamento di treno e autobus occorre essere in possesso del tagliando ISEE -TPL. L’ abbonamento agevolato ISEE TPL deve essere accompagnato: dal documento di identità; dal tagliando ISEE -TPL (è possibile l’esibizione del tagliando anche in formato digitale).

Cosa succede se non si attiva abbonamento Trenord?

Qualora il viaggiatore non riesca ad attivarlo, deve recarsi presso una stazione e tentare l’attivazione, sebbene alcune rifiutino di fare questa operazione prima dei 5 giorni (violando le condizioni di trasporto che esigono la convalida entro tale termine), in quanto bisogna aspettare il 6 giorno.

You might be interested:  Come Si Chiamano I Pacchetti Viaggio?

Quanto costa abbonamento treno studenti?

Quando e come acquistare: la carta sconto può essere acquistata dai giovani fino ai 26 anni non compiuti. Ha un costo annuale di 40 euro, è valida per un anno e nominativa. Può essere acquistata nelle biglietterie in stazione e presso i rivenditori autorizzati esibendo un documento di identità valido.

Come richiedere la tessera Io viaggio in famiglia?

Come accedere Nel caso di un utilizzo frequente dei mezzi di trasporto pubblico è possibile richiedere gratuitamente la tessera io viaggio in famiglia: per riceverla è sufficiente consegnare all’azienda di trasporto il modulo allegato insieme a una fototessera per ragazza/o e copia di un documento di identità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *