Come Richiedere La Tessera Io Viaggio In Famiglia?(Soluzione trovata)

Come accedere Nel caso di un utilizzo frequente dei mezzi di trasporto pubblico è possibile richiedere gratuitamente la tessera io viaggio in famiglia: per riceverla è sufficiente consegnare all’azienda di trasporto il modulo allegato insieme a una fototessera per ragazza/o e copia di un documento di identità.

Dove si fa la tessera Io viaggio?

tessera io viaggio, da richiedere on line sul sito e -store di Trenord oppure presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie della Lombardia (allegando due fototessere e copia del documento di riconoscimento). Maggiori informazioni su come richiederla sono disponibili sulle pagine del sito di Trenord.

Come rinnovare tessera abbonamento Trenord?

Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici. Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.

Come richiedere nuova tessera Trenord?

La nuova tessera «IO VIAGGIO» di Trenord si potrà utilizzare dal 1° settembre e si può richiedere nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point (Milano Porta Garibaldi, Cadorna e Saronno) e on-line https://store. trenord.it.

Come si rinnova la tessera Io viaggio?

Presso gli sportelli Bancomat di Intesa Sanpaolo, UBI Banca, Unicredit o Banca Popolare di Milano puoi rinnovare il tuo abbonamento Trenord (settimanale, mensile, annuale) o integrato Stibm e Trenocittà (tranne TrenoLecco, TrenoSondrio e TrenoMantova). Il servizio è gratuito e non prevede alcuna commissione.

You might be interested:  Cosa Portare Viaggio?(Domanda)

Dove acquistare Io viaggio ovunque in Lombardia?

I biglietti e gli abbonamenti Io Viaggio Ovunque in Lombardia sono acquistabili presso:

  • tutte le biglietterie delle stazioni ferroviarie.
  • le emettitrici automatiche di biglietti di Trenord.
  • le emettitrici automatiche di biglietti di ATM.
  • in tutte le stazioni della metro di Milano e ATM point.

Quanto costa abbonamento Treno studenti?

Quando e come acquistare: la carta sconto può essere acquistata dai giovani fino ai 26 anni non compiuti. Ha un costo annuale di 40 euro, è valida per un anno e nominativa. Può essere acquistata nelle biglietterie in stazione e presso i rivenditori autorizzati esibendo un documento di identità valido.

Come fare abbonamento Treno con Isee?

Per richiedere l’agevolazione tariffaria sull’ abbonamento di treno e autobus occorre essere in possesso del tagliando ISEE -TPL. L’ abbonamento agevolato ISEE TPL deve essere accompagnato: dal documento di identità; dal tagliando ISEE -TPL (è possibile l’esibizione del tagliando anche in formato digitale).

Quanto ci mette ad arrivare a casa la tessera Io viaggio?

L’erogazione dell’importo avviene entro 30 giorni dalla richiesta.

Cosa ci vuole per fare l’abbonamento del treno?

A bordo treno devi esibire l’ abbonamento (puoi presentarlo sia in formato cartaceo che digitale o, in alternativa, puoi comunicare il Codice Abbonamento ), la prenotazione del posto e un valido documento d’identità.

Quanto costano gli abbonamenti Trenord?

Cremona, Mantova, Pavia); 86 euro (Prov. Bergamo, Brescia, Milano e Monza Brianza). Dove acquistarlo: rivendite, biglietteria nelle stazioni, distributori automatici, online sul sito di Trenord. L’acquisto è possibile a partire dal 22 del mese precedente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *