Dove È Girato Immaturi Il Viaggio?(Soluzione)

Immaturi – Il viaggio: le location La pellicola è stata girata nella magnifica cornice di Paros, in Grecia. Quest’ultima è la più grande delle isole delle Cicladi, nota per il suo marmo bianco, che riveste buona parte delle costruzioni di questo magnifico posto contribuendo ad aumentarne il fascino.

Dove è ambientato immaturi?

Paros e la Grecia di Immaturi il Viaggio. Le scene di Immaturi il viaggio sono state tutte girate a Paros, vedere per credere. Il film sequel di Immaturi è stato girato in Grecia, leggi il post per scoprire le scene e anche per sapere dove dormire a Paros low cost.

Che film hanno girato a Paros?

Immaturi – il viaggio: girato sull’isola di Paros Un film italiano di Paolo Genovese girato sull´isola di Paros. Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo.

Dov’è Paros?

724 m s.l.m. Paro o Paros (in greco: Πάρος, Paros) è una delle più grandi isole dell’arcipelago delle Cicladi, situata nel Mar Egeo, famosa per una particolare varietà di marmo bianco (detta marmo pario) e per essere patria del poeta Archiloco.

Come si arriva a Paros dall’italia?

Volo + traghetto per Paros Il modo più semplice per arrivare a Paros dall ‘ Italia, e probabilmente più economico, è volare su Atene, città per la quale esiste una buona scelta di voli low cost in partenza da diverse città italiane.

You might be interested:  Cosa Portare In Viaggio A Tenerife?(Soluzione trovata)

Quali sono le isole greche?

Le 10 isole più belle della Grecia

  • Santorini. Per la nostra prima scelta, giochiamo sul classico.
  • Paxos. Molto vicina a Corfù, la seconda più grande tra le isole ioniche, si trova la minuscola, molto meno conosciuta ma assolutamente meravigliosa Paxos.
  • Mykonos.
  • Tilos.
  • Ikaria.
  • Skyros.
  • Gavdos.
  • Milos.

Dove hanno girato il film Isola Nera?

La maggior parte delle sequenze è stata girata nello Schleswig-Holstein, il più settentrionale dei 16 stati che compongono la Germania. Il regista ha portato il suo cast e la troupe all’ isola di Amrum (nota anche come Oomram), una delle isole Frisone Settentrionali sul Mare del Nord tedesco.

Come si arriva a Antiparos?

Come raggiungere Antiparos Il modo migliore per raggiungere Antiparos è quello di prendere un volo diretto da Atene a Paros o un traghetto dal Pireo ed in seguito prendere un traghetto che in 30 minuti vi porterà a destinazione.

Cosa c’è da vedere a Paros?

Pomodori, insalata, melanzane, pesche, albicocche. Senza dimenticare i fichi che crescono spontaneamente sull’isola quasi ovunque. In questi negozi ci sono anche prodotti locali come l’olio favoloso per le bruschette oltre che per condire, olive e capperi in salamoia.

Quanti giorni da fare a Paros?

Paros è molto grande, per cui potresti dedicare a quest’isola dai 5 giorni alle 2 settimane.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *