Dove È Stato Girato Il Film Immaturi Il Viaggio?(TOP 5 Suggerimenti)

location del film Immaturi il viaggio a Paros (Cicladi)

Che film hanno girato a Paros?

Immaturi – il viaggio: girato sull’isola di Paros Un film italiano di Paolo Genovese girato sull´isola di Paros. Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo.

Come si arriva a Paros dall’italia?

Volo + traghetto per Paros Il modo più semplice per arrivare a Paros dall ‘ Italia, e probabilmente più economico, è volare su Atene, città per la quale esiste una buona scelta di voli low cost in partenza da diverse città italiane.

Dove è stato girato il film isole?

Il film è ambientato in Puglia. Il film è stato distribuito nelle sale italiane l’11 maggio 2012. Il film è stato distribuito anche via streaming web gratuito dal 16 al 21 maggio su sito di La Repubblica.

Quali sono le isole greche?

Le 10 isole più belle della Grecia

  • Santorini. Per la nostra prima scelta, giochiamo sul classico.
  • Paxos. Molto vicina a Corfù, la seconda più grande tra le isole ioniche, si trova la minuscola, molto meno conosciuta ma assolutamente meravigliosa Paxos.
  • Mykonos.
  • Tilos.
  • Ikaria.
  • Skyros.
  • Gavdos.
  • Milos.
You might be interested:  Quanto Costa Un Viaggio Di Nozze In Giappone?(Risolvere)

Dov’è Paros?

724 m s.l.m. Paro o Paros (in greco: Πάρος, Paros) è una delle più grandi isole dell’arcipelago delle Cicladi, situata nel Mar Egeo, famosa per una particolare varietà di marmo bianco (detta marmo pario) e per essere patria del poeta Archiloco.

Come si arriva a Paros in aereo?

La soluzione più comoda ed economica per giungere a Paros rimane, al momento, quella di prendere un volo per altre isole delle Cicladi con aeroporto internazionale come Mykonos e Santorini e proseguire via mare. Da Mykonos basta un’ora di traghetto e meno di un’ora con gli aliscafi veloci.

Come raggiungere l’isola di Kos?

Si può raggiungere l’isola di Kos con i vari traghetti in partenza dalle varie isole greche vicine oppure con la nave traghetto in partenza dalla città turca di Bodrum e Datça, situate sulla vicina costa turca. L’isola è collegata via mare anche con il Pireo (Atene), il tempo di percorrenza in traghetto è di 13 ore.

Quanti giorni ci vogliono per visitare Paros?

Paros è molto grande, per cui potresti dedicare a quest’isola dai 5 giorni alle 2 settimane.

Dove si trova la chiesetta di Mamma Mia?

Chiesa di Agios Ioannis Kastri Situata a circa un’ora di macchina in direzione nord-est da Skópelos, la chiesa di Agios Ioànnis Kastri è una scenografica chiesetta ortodossa che sorge su uno alto scoglio circondato dal mare ed è raggiungibile salendo un’impegnativa scalinata di 105 scalini.

Dove è stato girato il film di Mamma Mia?

Il film è stato girato tra le isole di Skíatos e Skópelos (chiamate isole Sporadi). Ecco alcuni luoghi degni di visita e che ritroverete da sfondo nella pellicola. Difficile dire se si tratti o meno della spiaggia più bella di Skópelos: tutte le spiagge di quest’ isola sono favolose!

You might be interested:  Quanto Costa Un Viaggio A Amsterdam?(Risposta perfetta)

Dove si trova Skópelos?

Skopelos è l’isola verde della Grecia, fa infatti parte del Parco Nazionale Marino di Alonissos e delle Sporadi Settentrionali ed caratterizzata da pinete che arrivano fino alle spiagge dorate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *