Dove Ricaricare Tessera Io Viaggio Milano?(Risposta corretta)

tutte le biglietterie delle stazioni ferroviarie. le emettitrici automatiche di biglietti di Trenord. le emettitrici automatiche di biglietti di ATM. in tutte le stazioni della metro di Milano e ATM point.

Come attivare tessera Trenord?

È sufficiente, effettuato il login sul sito trenord.it, accedere alla propria area personale e da lì alla sezione “i tuoi titoli di viaggio”. Nel sottomenù “abbonamenti e tessere ” si può procedere ad associare nuove tessere “Io Viaggio”.

Come rinnovare tessera abbonamento Trenord?

Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici. Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.

Dove attivare tessera Io viaggio?

Per consentire l’apertura automatica dei tornelli di stazione (treno o metropolitana) è necessario procedere all’ attivazione della tessera IVOLA, ad ogni rinnovo, attraverso i canali ATM o Trenord: totem ATM presenti in tutte le stazioni della metropolitana di Milano (sino alla scadenza dell’abbonamento);

Come richiedere la tessera Io viaggio in famiglia?

Come accedere Nel caso di un utilizzo frequente dei mezzi di trasporto pubblico è possibile richiedere gratuitamente la tessera io viaggio in famiglia: per riceverla è sufficiente consegnare all’azienda di trasporto il modulo allegato insieme a una fototessera per ragazza/o e copia di un documento di identità.

You might be interested:  Quanto Costa Un Viaggio A Roma?(TOP 5 Suggerimenti)

Come attivare tessera Atm al totem?

Per attivare le compensazioni basta avvicinare la tessera ATM a uno dei totem presenti nelle stazioni della metropolitana. Potete farlo già dal giorno dopo a quello della richiesta.

Come rinnovare tessera Ioviaggio?

Presso gli sportelli Bancomat di Intesa Sanpaolo, UBI Banca, Unicredit o Banca Popolare di Milano puoi rinnovare il tuo abbonamento Trenord (settimanale, mensile, annuale) o integrato Stibm e Trenocittà (tranne TrenoLecco, TrenoSondrio e TrenoMantova). Il servizio è gratuito e non prevede alcuna commissione.

DOVE FARE Io viaggio ovunque in Lombardia?

I biglietti e gli abbonamenti Io Viaggio Ovunque in Lombardia sono acquistabili presso:

  1. tutte le biglietterie delle stazioni ferroviarie.
  2. le emettitrici automatiche di biglietti di Trenord.
  3. le emettitrici automatiche di biglietti di ATM.
  4. in tutte le stazioni della metro di Milano e ATM point.

Quanto costa abbonamento Treno studenti?

Quando e come acquistare: la carta sconto può essere acquistata dai giovani fino ai 26 anni non compiuti. Ha un costo annuale di 40 euro, è valida per un anno e nominativa. Può essere acquistata nelle biglietterie in stazione e presso i rivenditori autorizzati esibendo un documento di identità valido.

Dove trovo i totem ATM?

Puoi farlo presso uno dei parcometri presenti a Milano o appoggiando la tessera sullo schermo di uno degli otto totem presenti nelle stazioni della metropolitana di Sesto FS, Molino Dorino, Cadorna e Cairoli; Gessate e Cascina Gobba; Rogoredo e San Donato.

Come posso viaggiare gratis in treno?

Per usufruire dell’iniziativa che consente di viaggiare in treno gratis, è necessario richiedere la smart card Unica Toscana: una tessera nominativa ad uso esclusivamente personale. La smart card può essere richiesta nelle biglietterie dei treni e delle stazioni e nei desk regionali Trenitalia.

You might be interested:  Ulisse Quanti Anni Viaggio?

Chi può viaggiare gratis in treno?

Indice. I bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente su tutti i treni nazionali, in tutte le classi e livelli di servizio senza posto a sedere e nei servizi Notte se occupano il posto cuccetta o letto insieme ad un’altra persona pagante.

Come fare Tessera Under 14 ATM?

Le ragazze e i ragazzi minori di 14 anni viaggiano gratis. Basta mostrare un documento di identità valido. Possono anche usare la tessera Under 11 o la tessera Under 14. Le tessere le può richiedere un genitore o chi ne fa le veci su areariservata. atm.it alla voce Nuova tessera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *