Il Mio Viaggio A New York Chi È?(Risolvere)

Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono».

Quanto guadagna Piero Armenti?

Calcolando un solo giro di pullman, Piero Armenti guadagna 2.500 dollari oltre a quello che guadagna dai social. Non si sa molto della sua vita privata, ma non avendo una famiglia di cui occuparsi ha avuto più facilità di intraprendere il suo sogno trasferendosi all’estero.

Chi è il personaggio del mio viaggio a New York?

Piero Armenti è nato nel 1979, ha 42 anni ed è un imprenditore, scrittore e urban explorer. Da tempo vive a New York, dove ha dato vito alla sua pagina Facebook, Il mio viaggio a New York, divenuta in breve tempo virale e conosciuta da tutti gli utenti del famoso social network.

Cosa ha studiato Piero Armenti?

Ad averla ideata è Piero Armenti, un giovane 38enne di origini salernitane, che dopo una laurea in giurisprudenza, un dottorato all’Orientale di Napoli in Culture Ispanoamericane e un periodo di 4 anni vissuto in Venezuela dove ha lavorato come giornalista, decide di trasferirsi definitivamente nella Grande Mela.

You might be interested:  Come Si Attiva La Tessera Io Viaggio?(Soluzione)

Chi è Martina di Piero Armenti?

Martina Maceratesi è la fidanzata di Piero Armenti, giovane imprenditore e scrittore stabilitosi ormai da anni a New York.

Che lavoro fa la fidanzata di Piero Armenti?

Tra il 2018 e il 2019 ha lavorato per la maison Valentino come “accounting and finance freelancer” a New York. L’anno dopo, rientrata in Italia, si è spostata a lavorare nella casa di moda Gucci.

Dove è nato Piero Armenti?

Anni dopo aver trovato la celebrità online su Facebook proprio con una pagina dedicata alla grande mela, l’influencer ha deciso di colonizzare anche TikTok iniziando a ottenere un certo successo: sulla piattaforma di condivisione cinese Armenti ha circa 200.000 follower, ma i suoi video hanno iniziato a diffondersi in

Quanti libri ha scritto Piero Armenti?

Per lavorare a New York hai bisogno di un visto o della Green Card. Questi possono essere rilasciati solo dall’autorità competenti (l’ambasciata americana o il consolato) prima di arrivare negli USA. Come ottenere uno di questi documenti? Hai bisogno di una azienda che si trova negli USA che è pronta a sponsorizzarti.

Dove abita il mio viaggio a New York?

Oggi “Il mio viaggio a New York ” è l’agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th).

Quanti follower ha il mio viaggio a New York?

Piero Armenti Da allora la sua pagina “Il mio viaggio a New York ” ha superato 1 milione di follower. Oggi è un imprenditore di successo grazie al suo omonimo tour operator che offre esperienze uniche nella Grande Mela su ilmioviaggioanewyork.com e jerryamerica.com, eCommerce di snack e bevande americane.

Chi è Dario viti?

Dario Viti: un videomaker che racconta il post-Covid americano3 min read. È nato e cresciuto a Roma ma poi ha sentito l’esigenza di sognare. Ed ha realizzato i suoi sogni. Racconta la città che gli ha dato grandi possibilità, la Grande Mela, in modo innovativo grazie ai social.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *