Immaturi Il Viaggio Dove È Girato?(Risposta perfetta)

In che isola è stato girato Immaturi il viaggio?

location del film Immaturi il viaggio a Paros (Cicladi)

Che film hanno girato a Paros?

Immaturi – il viaggio: girato sull’isola di Paros Un film italiano di Paolo Genovese girato sull´isola di Paros. Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo.

Come si arriva a Paros dall’italia?

Volo + traghetto per Paros Il modo più semplice per arrivare a Paros dall ‘ Italia, e probabilmente più economico, è volare su Atene, città per la quale esiste una buona scelta di voli low cost in partenza da diverse città italiane.

Quali sono le isole greche?

Le 10 isole più belle della Grecia

  • Santorini. Per la nostra prima scelta, giochiamo sul classico.
  • Paxos. Molto vicina a Corfù, la seconda più grande tra le isole ioniche, si trova la minuscola, molto meno conosciuta ma assolutamente meravigliosa Paxos.
  • Mykonos.
  • Tilos.
  • Ikaria.
  • Skyros.
  • Gavdos.
  • Milos.

Dove è stato girato il film isole?

Il film è ambientato in Puglia. Il film è stato distribuito nelle sale italiane l’11 maggio 2012. Il film è stato distribuito anche via streaming web gratuito dal 16 al 21 maggio su sito di La Repubblica.

You might be interested:  Viaggio In India Cosa Serve?(Risolvere)

Dove hanno girato il film Isola Nera?

La maggior parte delle sequenze è stata girata nello Schleswig-Holstein, il più settentrionale dei 16 stati che compongono la Germania. Il regista ha portato il suo cast e la troupe all’ isola di Amrum (nota anche come Oomram), una delle isole Frisone Settentrionali sul Mare del Nord tedesco.

Dov’è Paros?

724 m s.l.m. Paro o Paros (in greco: Πάρος, Paros) è una delle più grandi isole dell’arcipelago delle Cicladi, situata nel Mar Egeo, famosa per una particolare varietà di marmo bianco (detta marmo pario) e per essere patria del poeta Archiloco.

Come si arriva a Paros in aereo?

La soluzione più comoda ed economica per giungere a Paros rimane, al momento, quella di prendere un volo per altre isole delle Cicladi con aeroporto internazionale come Mykonos e Santorini e proseguire via mare. Da Mykonos basta un’ora di traghetto e meno di un’ora con gli aliscafi veloci.

Come raggiungere l’isola di Kos?

Si può raggiungere l’isola di Kos con i vari traghetti in partenza dalle varie isole greche vicine oppure con la nave traghetto in partenza dalla città turca di Bodrum e Datça, situate sulla vicina costa turca. L’isola è collegata via mare anche con il Pireo (Atene), il tempo di percorrenza in traghetto è di 13 ore.

Quanti giorni ci vogliono per visitare Paros?

Paros è molto grande, per cui potresti dedicare a quest’isola dai 5 giorni alle 2 settimane.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *