Quanto Costa Un Viaggio In Polinesia?(Soluzione trovata)

Se avete molto tempo, potete risparmiare sulle costose tariffe aeree e viaggiare in nave tra le isole. Con prezzi che si aggirano intorno ai 1.070-1.926franchi (9-16euro circa) è di certo uno dei modi migliori per viaggiare in Polinesia Francese con un budget limitato.

Quante ore ci vogliono per andare in Polinesia?

In media, un volo diretto dall’ l’Italia per la Polinesia francese impiega 40h 59m, percorrendo una distanza di 16467 km.

Come si arriva in Polinesia dall’Italia?

Dall ‘ Italia non esistono voli diretti per la Polinesia. La maggior parte delle combinazioni verso ovest fa un primo scalo a Parigi, Londra, Francoforte e un secondo scalo intermedio a San Francisco oppure Los Angeles per ripartire infine per Tahiti.

Quanti giorni in Polinesia?

10 notti: secondo me sono il minimo tempo necessario da dedicare alla Polinesia. Se puoi allungare meglio – Bora Bora (o Maupiti) che sono un po’ una via di mezzo con l’atollo, nel senso che la laguna è molto più ampia e l’isola più piccola.

Quanto costa un viaggio in Polinesia per due persone?

Costi totali. Una vacanza in Polinesia ha un costo elevato. Se decidete di partire in alta stagione e rimanere almeno tre settimane, potreste arrivare a spendere 7000/8000 euro a persona, cifra comprensiva anche di volo andata e ritorno. Questo è il costo medio di un viaggio in posti come Bora Bora, Thaiti e dintorni.

You might be interested:  Come Regalare Un Buono Viaggio?(Soluzione)

Quanto ci vuole per andare in Polinesia Francese?

Voli Aerei Internazionali: Arrivare in Polinesia Francese dall’Italia è un viaggio lungo quasi 19.000 km che generalmente richiede, tra voli e scali, circa 22-23 ore di aereo. La Polinesia Francese si trova a circa 8 ore di volo da Los Angeles in California.

Quante ore di volo per arrivare a Bora Bora?

L’aeroporto è situato a circa 5 km dalla capitale dell’isola Papeete. Da qui è possibile prendere un volo diretto per raggiungere il vostro Resort a Bora Bora. Tahiti è un’isola francese, per cui ci sono vari voli disponibili da Parigi, sappiate però che il viaggio in aereo dura circa 22 ore.

Quante ore di volo ci vogliono per arrivare in Polinesia Francese?

La Polinesia Francese dista dall’Italia oltre 20.000 chilometri, più di 20 ore di volo; purtroppo, a causa della notevole distanza, molte persone decidono di non intraprendere un viaggio verso il mito di Tahiti, ma oggi, grazie alle coincidenze immediate e a voli sempre più frequenti il viaggio verso Tahiti è diventata

Come si arriva in Polinesia da Roma?

Dall’Italia è possibile raggiungere Tahiti con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui. La compagnia nazionale Air Tahiti offre invece voli a corto raggio in partenza da Tahiti per raggiungere 47 isole polinesiane. Su richiesta è possibile anche spostarsi con voli charter.

Come muoversi in Polinesia?

È possibile spostarsi tra le isole della Polinesia anche via mare: catamarani e traghetti collegano più volte al giorno Tahiti e Moorea, in circa 45 minuti di tragitto.

Quante ore di volo ci vogliono per andare alle Maldive?

Come arrivare alle Maldive Nel caso di volo diretto la durata del viaggio è di 9/10 ore, voli con scalo prevedono invece circa 12/15 ore, in proporzione al tempo di attesa in transito. Nei voli con scalo non è necessario ritirare il bagaglio che troverete direttamente all’aeroporto di destinazione.

You might be interested:  Dove Andrete In Viaggio Di Nozze?(Risposta perfetta)

Come risparmiare per andare in Polinesia?

Il modo più economico e facile per arrivare in Polinesia Francese per andare a Bora Bora o a Tahiti è quindi quello di prendere un volo per Papeete con Air France: sono due scali (Italia-Parigi o Amsterdam-Los Angeles-Papeete) e il costo oscilla tra i 1.200 e i 1.800€+.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *