Viaggio In Indonesia Cosa Vedere?

Cosa c’è di bello in Indonesia?

L’ Indonesia è uno dei paesi più affascinanti sulla terra con oltre 17.000 isole paradisiache. Dagli adorabili orangotanghi ai templi antichi, i draghi di Komodo e i tramonti mozzafiato, non c’è da meravigliarsi se questo paese è il preferito da molti viaggiatori.

Cosa vedere in Indonesia in 15 giorni?

Tour Indonesia in 15 giorni: cosa vedere

  • Seminyak il centro del divertimento.
  • Uluwatu Tempe con Kecak dance.
  • Ubud, le sue Risaie e la Monkey Forest.
  • Nusa Lembongan e Nusa Penida.
  • Gili Islands (Lombok) nuotare con le tartarughe.
  • Flores e la Riserva di Komodo.

Dove andare in Indonesia?

Le mete più richieste in Indonesia sono: Bali, Jakarta e le città storiche giavanesi come Yogyakarta e Solo, Lombok e le isole Gili, il parco nazionale di Komodo famoso per l’omonimo varano, Sulawesi per le immersioni e la natura, e Raja Ampat”.

Cosa fare a Bali in 10 giorni?

Cosa vedere a Bali? Le 10 migliori cose da fare nella meravigliosa isola degli Dei!

  1. 1) Alla ricerca della spiaggia perduta.
  2. 2) Le risaie di Jatiluwih.
  3. 3) Uluwatu: tempio, scogliere e surf.
  4. 4) La Monkey Forest a Ubud.
  5. 5) Ubud.
  6. 6) Amed, lo snorkeling e il volo autentico di Bali.
  7. 7) Le tombe di Gunung Kawi.

Cosa produce l’Indonesia?

Il più grande produttore ed esportatore mondiale di olio di palma grezzo; Il secondo maggior esportatore di carbone; Il secondo più grande produttore di cacao e stagno; Il quarto maggiore esportatore di gas naturale.

You might be interested:  Viaggio In Mongolia Cosa Vedere?(Risposta perfetta)

Dove andare in Indonesia ad agosto?

Agosto è un mese eccellente per visitare buona parte dell’ Indonesia, in particolare Sumatra, Giava e Bali, dove le piogge sono meno frequenti. Il clima è caldo, con temperature dai 22° ai 33°C a Medan, nel nord di Sumatra, e dai 23° ai 32°C a Palembang, nel sud dell’isola.

Quando andare in Indonesia clima?

Le temperature sono elevate e uniformi nell’arco dei dodici mesi e si possono verificare giornate molto calde, con punte di 40 gradi, in qualsiasi periodo dell’anno. In ogni caso, il periodo migliore per una vacanza a Bali va da fine aprile a settembre/ottobre.

Qual è la capitale della Indonesia?

Giacarta (o Jakarta ) Città dell’Indonesia (10.516.927 ab. nel 2017), capitale dello Stato, situata nel NO dell’isola di Giava, sulla costa del Mar di Giava.

Come muoversi in Indonesia?

Come spostarsi in Indonesia Bus e treni, anche su tratte molto lunghe, sono particolarmente economici per le nostre tasche. Anche i taxi sono una soluzione praticabile, tanto che con regolare tassametro, una corsa di 45 minuti a Giacarta o Yogyakarta ti costerà circa 150.000 rupie (10 €).

Perché visitare l’Indonesia?

Il fascino e la ricchezza dell’ Indonesia non sono da ricercare solo nel mare e nella barriera corallina presente nelle isole Raja Ampat, specie al largo di Sorong, ma anche nella sua natura rigogliosa, nella storia e nella cultura del suo popolo e dell’intero paese.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *