Viaggio Indonesia Cosa Vedere?(Risolvere)

Per cosa è famosa l’Indonesia?

L’ Indonesia è uno dei paesi più affascinanti sulla terra con oltre 17.000 isole paradisiache. Dagli adorabili orangotanghi ai templi antichi, i draghi di Komodo e i tramonti mozzafiato, non c’ è da meravigliarsi se questo paese è il preferito da molti viaggiatori.

Cosa vedere in Indonesia in 15 giorni?

Tour Indonesia in 15 giorni: cosa vedere

  • Seminyak il centro del divertimento.
  • Uluwatu Tempe con Kecak dance.
  • Ubud, le sue Risaie e la Monkey Forest.
  • Nusa Lembongan e Nusa Penida.
  • Gili Islands (Lombok) nuotare con le tartarughe.
  • Flores e la Riserva di Komodo.

Quanti giorni per visitare l’Indonesia?

Due settimane sono un periodo di tempo ideale per visitare una delle isole maggiori dell’immenso arcipelago indonesiano (Giava, Sumatra, Sulawesi, Borneo). Possibile, anzi consigliato, un itinerario che includa anche una o due isole minori.

Dove andare in Indonesia?

Le mete più richieste in Indonesia sono: Bali, Jakarta e le città storiche giavanesi come Yogyakarta e Solo, Lombok e le isole Gili, il parco nazionale di Komodo famoso per l’omonimo varano, Sulawesi per le immersioni e la natura, e Raja Ampat”.

Perché andare in Indonesia?

Viaggiare in Indonesia: 17.000 isole multiculturali da scoprire per la loro diversità e bellezza. Templi, trekking, vulcani, spiagge, natura: la Repubblica di Indonesia è questo e molto di più. L’isola è un paradiso per l’immersione, spiagge da cartolina, cascate, trekking e risaie a ragnatela.

You might be interested:  Assicurazione Viaggio Ryanair Cosa Comprende?(Soluzione)

Qual è la capitale della Indonesia?

Giacarta (o Jakarta ) Città dell’Indonesia (10.516.927 ab. nel 2017), capitale dello Stato, situata nel NO dell’isola di Giava, sulla costa del Mar di Giava.

Dove andare in Indonesia ad agosto?

Agosto è un mese eccellente per visitare buona parte dell’ Indonesia, in particolare Sumatra, Giava e Bali, dove le piogge sono meno frequenti. Il clima è caldo, con temperature dai 22° ai 33°C a Medan, nel nord di Sumatra, e dai 23° ai 32°C a Palembang, nel sud dell’isola.

Quanti giorni ci vogliono per visitare Bali?

Una settimana è un tempo ideale per visitare l’isola di Bali in Indonesia, una durata sufficiente per scoprire le spiagge più belle, i templi induisti, la meravigliosa natura del posto e vivere da vicino le tradizioni locali.

Come muoversi in Indonesia?

Come spostarsi in Indonesia Bus e treni, anche su tratte molto lunghe, sono particolarmente economici per le nostre tasche. Anche i taxi sono una soluzione praticabile, tanto che con regolare tassametro, una corsa di 45 minuti a Giacarta o Yogyakarta ti costerà circa 150.000 rupie (10 €).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *