Viaggio Isole Cook Quanto Costa?(Soluzione trovata)

Quindi in linea di massima, per una vacanza di due settimane in sistemazioni di categoria intermedia e prenotando i voli con largo anticipo, il prezzo indicativo potrebbe aggirarsi intorno ai 6.000-7-000 euro a coppia, inclusi tutti i voli, i trasferimenti e gli hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Quando andare alle Isole Cook?

Quando andare alle Isole Cook: il periodo migliore è tra giugno e ottobre. La stagione delle piogge va da dicembre a marzo, in questo periodo il clima e umido con frequenti cicloni tropicali. La stagione secca va da aprile a novembre in cui le precipitazioni sono ridotte soprattutto tra giugno e ottobre.

Quante ore di volo per le Isole Cook?

Italia: Il tempo di volo impiegato dall’Italia a Rarotonga (via Londra e Los Angeles) è di circa 27/30 ore di volo. Il clima delle Isole Cook.

Dove sono le Cook Island?

Benvenuti alle Isole Cook, si trovano nell’Oceano Pacifico Meridionale, nella Polinesia neozelandese. Portano il nome del capitano inglese James Cook, che ci incappò nel 1773, anche se lui le aveva battezzate Isole Harvey per omaggiare un lord britannico.

Come arrivare a Aitutaki?

I voli tra le Isole Cook sono offerti dalla locale compagnia aerea Air Rarotonga con piccoli aerei turboelica. L’isola che offre il maggior numero di collegamenti è Aitutaki, con svariati voli al giorno anche in coincidenza con la maggior parte dei voli internazionali.

You might be interested:  Dove Fare Un Viaggio Da Sola?(Soluzione trovata)

Quando si può andare alle Seychelles?

Il periodo migliore per un viaggio alla Seychelles è durante la nostra primavera (aprile, maggio) o l’autunno (ottobre, novembre), così da evitare le piogge di dicembre, gennaio e febbraio ed i venti intensi di luglio ed agosto.

Qual è il periodo migliore per andare in Nuova Zelanda?

Il periodo ideale per un viaggio in Nuova Zelanda va da dicembre a febbraio per godere di temperature gradevoli e clima più secco. Vanno bene anche ottobre e novembre, marzo e aprile, anche se le temperature sono un po’ più fresche e c’è qualche giornata annuvolata ed umida in più.

Quante sono le Isole Cook?

L’arcipelago è costituito da 15 piccole isole nell’oceano Pacifico meridionale (Polinesia) con una superficie complessiva di 240 km² e una popolazione di poco meno di 18 000 abitanti (stima per il 2005). Il territorio marittimo ha invece una superficie complessiva di circa 2,2 milioni di km².

Dove si trovano le Isole Marchesi?

Le Isole Marchesi Isole alte e lussureggianti emergono dall’Oceano Pacifico, una terra di storie e leggende, affascinanti ed indimenticabili. Benvenuti nella “Terra degli Uomini”, le Isole Marchesi. Situate a 1.500 km a nordest di Tahiti, si estendono su 12 isole di cui solo 6 sono abitate.

Dove si trova l’isola di Rarotonga?

Te Manga, 653 m s.l.m. Rarotonga è un’ isola appartenente all’arcipelago delle Isole Cook localizzata nel Pacifico meridionale. Con una superficie di 67,1 km² è la maggiore delle isole dell’arcipelago, e la più popolata, con 14.153 abitanti. Su di essa si trova Avarua, capitale delle Isole Cook.

Dove si trovano le isole Samoa?

Le Samoa (o Samoa Occidentali, al tempo della colonizzazione Samoa tedesche) sono uno stato insulare dell’ Oceania, composto da un gruppo di isole dell’oceano Pacifico meridionale, all’interno dell’arcipelago delle Samoa. Le isole occupano 2 944 km², e contano 214 000 abitanti circa. La capitale è Apia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *