Viaggio Thailandia Quando Andare?(Risolvere)

Qual è il periodo migliore per andare in Thailandia?

Il periodo migliore per andare in Thailandia è quello dei mesi compresi tra novembre e febbraio, più freschi, secchi e con un tasso di umidità più basso. In questo periodo dell’anno sarà più facile godere di un cielo terso senza nuvole e di lunghe giornate di sole senza nemmeno un acquazzone.

Quando andare Thailandia Sud?

Quando andare Per quanto riguarda il clima, il periodo migliore per gran parte della Thailandia va da novembre a febbraio, i mesi meno piovosi e meno caldi. Se si intende visitare solamente il sud, i mesi più indicati sono invece marzo, aprile e maggio, quando nel resto del paese si soffoca dal caldo.

Quando è la stagione delle piogge in Thailandia?

Il clima tropicale della Thailandia, caratterizzato da tre stagioni, è dolce tutto l’anno e particolarmente adatto a tutti coloro che amano il sole. La stagione calda dura da Febbraio a Maggio, la stagione delle piogge da Giugno a Ottobre e la stagione fresca da Novembre a Gennaio.

You might be interested:  Sito Come Pirati In Viaggio?

Quando andare al mare in Thailandia?

Il periodo migliore per andare al mare in Thailandia va da novembre a febbraio, quando piove poco e le temperature sono gradevoli. Marzo e aprile sono i mesi più caldi mentre la stagione delle piogge va da maggio a ottobre.

Quanti soldi ci vogliono per vivere in Thailandia?

Dipende da moltissimi fattori, e voi siete uno di questi, ma sappiate che nella maggioranza dei casi spenderete tra i 500 e i 1.500 euro***. (Nota bene: si intende 500-1.500 euro al mese per una persona, non la spesa annuale per una famiglia di 5 persone).

Come è la Thailandia?

La Thailandia è tra le mete più sognate del sud-est asiatico e vi offre la possibilità di fare un viaggio completo. Troverete infatti arte, cultura, storia, natura, mare cristallino e spiagge da incanto, miscelate e legate tra loro in un connubio perfetto.

Cosa vedere in Thailandia in 10 giorni?

Itinerario di viaggio in Thailandia – 10 giorni in Thaliandia fai

  • ITINERARIO DI VIAGGIO IN THAILANDIA – 10 GIORNI IN THAILANDIA.
  • IL VIAGGIO.
  • GIORNO 1 – BANGKOK.
  • GIORNO 2 – AYUTTHAYA.
  • GIORNO 3 – KANCHANABURI E DINTORNI.
  • GIORNO 4 – PHUKET.
  • GIORNO 5- PARCO NAZIONALE DI AO PAHNG-NGA.
  • GIORNO 6 – LE ISOLE PHI-PHI.

Qual è il periodo migliore per visitare il Vietnam?

Se il viaggio coprirà l’intero Paese, il periodo migliore per visitare il Vietnam va da marzo a maggio, evitando così le piogge monsoniche. Se invece si intende visitare solo il nord e/o il sud, vanno benissimo anche i mesi di novembre e dicembre.

Quando conviene andare in Malesia?

Per andare in Malesia e godersi il mare e le splendide spiagge, il periodo migliore va da marzo ad agosto ma può variare a seconda della zona del paese. Se volete visitare la costa orientale della Malesia peninsulare, i mesi meno piovosi sono quelli da febbraio ad aprile.

You might be interested:  Come Fare Diario Di Viaggio?(Domanda)

Che stagione è a Bangkok?

In Thailandia il clima è tropicale, con tre stagioni distinte: una stagione caldissima da marzo a metà maggio, una stagione delle piogge determinata dal monsone di sud-ovest che in genere va da metà maggio ad ottobre, e una stagione secca e relativamente fresca da novembre a febbraio, quando prevale il monsone di nord-

Che tempo fa in Thailandia a dicembre?

A dicembre, la temperatura massima è 90°F e la temperatura minima è 77°F (per una temperatura media di 85°F). In questo mese, il clima è torrido qui. Con solo 0.9in su 1 giorni, pioverà molto poco durante il tuo soggiorno.

Qual è il periodo migliore per andare in Madagascar?

Il periodo migliore per visitare l’isola va da aprile a ottobre; in questi mesi, nelle zone balneari più conosciute, come le località delle isole a nord-ovest troverai condizioni piacevoli.

Dove andare al mare in Thailandia a novembre?

A Novembre, Dicembre e Gennaio ti consigliamo Phuket, Krabi, Phi Phi, Koh Lanta, Koh Lipe, Koh Samet, Koh Chang e Koh Kood. Koh Phangan, Koh Tao e Koh Samui sono sconsigliate per piogge e monsoni.

Dove si trova il mare più bello della Thailandia?

Un tesoro lungo 2.500 chilometri di costa, scopriamo le spiagge più belle.

  • Spiagge dell’Isola di Khao Phing Kan.
  • Spiaggia di Patong, Phuket.
  • La baia di Phang Nga, Phuket.
  • Spiaggia Phi Phi Don, Phi Phi Island.
  • Maya Bay.
  • Baia di Ton Sai, Krabi.
  • Spiaggia di Rang Yai, Phuket.
  • Le spiagge del Parco Marino di Ang Thong.

Dove si trova il mare più bello del mondo?

Le Spiagge più belle del Mondo – Classifica 2021

  1. 1 – Spiaggia dei Conigli, Lampedusa – Sicilia.
  2. 2 – Grace Bay, Providenciales.
  3. 3 – Whiteheaven Beach, Australia.
  4. 4 – Baia do Sancho, Brasile.
  5. 5 – Flamenco Beach, Porto Rico.
  6. 6 – Playa de las Catedrales, Ribadeo – Spagna.
  7. 7 – Lopes Mendes Beach, Brasile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *